Associazione Yes: Chi Siamo

Home / Chi Siamo

YES è dire SI alla vita,  SI alle esperienze, SI alle persone.

L’idea di YES nasce dalla consapevolezza che non serve sconvolgere il mondo per poterlo cambiare, servono semplicemente persone, persone che hanno voglia di unirsi e di divertirsi. L’obbiettivo di YES è quello di raccogliere fondi da devolvere ad associazioni benefiche, nel modo più semplice e naturale possibile: divertirsi. Per farlo verranno organizzati eventi di ogni genere come tornei sportivi, serate, cene, aperitivi e concerti o qualsiasi altro momento che insieme avremo la fantasia di creare.
Tutti possono far parte di questa famiglia, parteciparne alla vita in maniera attiva, proponendo e suggerendo attività in base alle proprie capacità, conoscenze ed interessi apportando le proprie idee e la propria esperienza.

Solidarietà

Avrai possibilità di fare beneficenza semplicemente partecipando ai nostri entusiasmanti eventi

Partecipazione

Suggerisci nuove idee, proponi nuovi eventi e li realizzeremo tutti insieme

Divertimento

Serate, cene, apertivi, tornei sportivi , concerti…… TI chiediamo solo di divertirti!!!

Atto costitutivo Associazione Yes